Fandom

Javapedia

Wembly

4 220pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Questo è un articolo completo.

Wembly
Informazioni biografiche
Morto/a

1 BBY, Purge

Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione/i

Wembly era una guardia sulla sessantina a bordo della Nave prigione imperiale Purge. Lì incontrò il prigioniero Armo Drane, il quale gli chiese di consegnare una lettera a sua moglie, Tso Sook Drane, e Wembly promise di farlo. Dopo che la Purge si ruppe, Wembly avvisò i fratelli Kale e Trig Longo dell'accaduto e aggiunse che era stato mandato un team di ricerca su uno Star Destroyer vicino al quale erano usciti dall'iperspazio. Li informò inoltre che Aur Myss, un detenuto loro nemico, aveva posto sulla loro testa una taglia di 10'000 crediti. Successivamente fu infettato dal Virus Blackwing, e pensando che sarebbe morto di lì a poco, aprì le porte delle celle dei fratelli Longo, lasciandoli liberi di fuggire. La lettera che Wembly doveva consegnare fu recuperata dai superstiti della Purge, che la consegnarono alla moglie di Drane, prima che venisse rilasciata al pubblico con scopi accademici.

Comparse

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki casuale