FANDOM

Eras-canon

LS-607
Valen Rudor
Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Colore degli occhi

Blu

Colore della pelle

Chiara

Informazioni cronologiche e politiche
Affiliazione/i
Wiki ATTENZIONE - SU QUESTO ARTICOLO STA GIÀ LAVORANDO UN ALTRO UTENTE

Modificandolo potresti perdere il tuo lavoro o far perdere il lavoro degli altri. Contatta chi ha modificato maggiormente la pagina per avere più informazioni.

Valen Rudor, chiamato in codice LS-607[1], era un pilota di caccia TIE in servizio su Lothal alcuni anni prima della Battaglia di Yavin. Lui e alcuni assaltatori furono attaccati da Garazeb Orrelios quando quest'ultimo si perse nelle strade di Capital City su Lothal. Rudor tentò allora di chiamare rinforzi, ma la sua richiesta fu accolta con indifferenza dall'ufficiale in comando. Qualche tempo dopo il suo caccia TIE fu abbattuto dalla Ghost e precipitò nelle pianure vicino alla capitale. Fu trovato da un giovane truffatore locale, Ezra Bridger, che fece finta di prestargli soccorso mentre in realtà rubò alcuni pezzi della nave per venderli al mercato nero, e per finire si appropriò anche del casco da pilota di Rudor. L'imperiale provò a uccidere il truffatore con una scarica di cannoni laser, ma Ezra schivò il colpo e lo stordì con un colpo della sua fionda.

Comparse

Note

  1. "Entanglement"
  [Sorgente]

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale