Fandom

Javapedia

Ubiqtorato

4 220pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Ubiqtorato
Info generali
Info storiche
Altre info
Era/e

Era della Ribellione

Affiliazione/i

Impero Galattico

L'Ubiqtorato supervisionava tutte le operazioni all'interno dei Servizi Segreti Imperiali, ed era il più alto livello di autorità all'interno dell'organizzazione. L'Ubiqtorato formulava le strategie per i vari uffici dell'Intelligence o li presentava con una serie di obiettivi, e gli obiettivi da raggiungere erano sempre in linea con un piano strategico più ampio. I metodi con cui veniva conseguito l'obiettivo di questa organizzazione, come i dettagli tattici, venivano rilasciati per i vari settori. Il personale non comunicava mai direttamente con qualsiasi utente dell'Intelligence a livello di settore di sistema, con l'eccezione del ramo delle Regolazioni. I membri dell'Ubiqtorato erano anonimi e i loro nomi non erano noti ai loro subordinati. Costoro trattavano con solo una manciata di loro compagni, e le comunicazioni ai vari rami non venivano mai firmate con un nome, ma semplicemente con "Ubiqtorato". Organizzazione efficace e completa, il suo nome emerse nel corso di una trasmissione media passante per il Sistema Qeimet, nel corso della quale la Commissione per la Conservazione del Nuovo Ordine si fece scappare accidentalmente il nome. I dettagli sulle attività e il ruolo dell'Ubiqtorato erano sbagliati, ma i dirigenti dell'Intelligence non cercarono in alcun modo di correggerli, lasciando che il misterioso nome dell'organizzazione li rappresentasse.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale