FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp30px-Era-rib 30px-Era-nre

Il Treasure Ship Row, o semplicemente il Row, era un grande centro commerciale all'aperto situato nel Settore Blu di Coronet City, la capitale di Corellia. Era sempre pieno di gente dato che offriva tutto quello di cui i consumatori avessero bisogno. La varietà di negozi variava da negozi di generi alimentari a negozi di abbigliamento, dalle cantine (come la Fel Swoop) a negozi di antiquariato, rendendo il Treasure Ship Row uno dei luoghi più raffinati di Coronet, nonostante la sua posizione in un settore pericoloso come il Settore Blu. Era situato vicino a un complesso di appartamenti.

Gli agenti della Forza di Sicurezza Corelliana come Corran Horn e Iella Wessiri pattugliavano spesso questo complesso di negozi proprio per via della gente di malaffare che circolava poco oltre i suoi confini. Dopo che Horn dovette fuggire perchè accusato dell'omicidio del collega Gil Bastra (opera, invece, dell'ufficiale di collegamento imperiale con la CorSec Kirtan Loor), il governo del Diktat Daclif Gallamby consolidò ulteriormente il proprio potere, ad esempio ridipingendo e cambiando il Row in modo da trasmettere ai passanti e ai clienti occasionali la sensazione che tutto andasse per il meglio, trasformandolo però "in un'attrazione turistica qualsiasi, frivola e artificiale come tante altre".

Comparse

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale