Fandom

Javapedia

The Old Republic: Annihilation

4 156pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Vecchia Repubblica.The Old Republic: Annihilation

Annihilation.jpg
The Old Republic: Annihilation

The Old Republic: Sterminio

Attribuzione
Autore

Drew Karpyshyn

Informazioni di pubblicazione
Data di pubblicazione

13 novembre 2012

Pagine

336

Cronologia
Era

Era della Vecchia Repubblica

Cronologia

3640 BBY

Serie

The Old Republic

Preceduto da

The Last Battle of Colonel Jace Malcom

Seguito da

Lost Tribe of the Sith: Pantheon

The Old Republic: Annihilation, in italiano The Old Republic: Sterminio, è un romanzo scritto da Drew Karpyshyn e pubblicato il 13 novembre 2012. Il libro è la quarta uscita della serie di romanzi The Old Republic. Prende luogo appena dopo gli eventi delle missioni di classe del videogioco Star Wars: The Old Republic e focalizza sulla figura di Theron Shan. L'edizione in brossura è stata rilasciata il 29 ottobre 2013, mentre in Italia questa è stata pubblicata il 28 febbraio 2014.

Sommario dell'editore

L'Impero vacilla. L'Imperatore è scomparso, forse morto. Malgrado ciò Darth Karrid, comandante dell'incrociatore imperiale Ascendant Spear, tenta instancabilmente di portare i Sith al dominio totale della galassia.

Alla determinazione incrollabile di Karrid si oppone l'inflessibile risolutezza di Theron Shan, agente segreto della Repubblica. Pur figlio di una Maestra Jedi, Theron non riesce a usare la Forza – ma come la sua celebre madre ha la ribellione nel sangue e ha già inferto un colpo decisivo all'Impero, smascherando e distruggendo un intero arsenale Sith. Questo lo rende il soggetto ideale per una missione temeraria e pericolosa, destinata a porre fine al regno di terrore di Ascendant Spear.

Con l'aiuto dell'impetuosa contrabbandiera Teff'ith, a cui è fortemente legato, e del saggio guerriero Jedi Gnost-Dural – ex Maestro di Darth Karrid – Theron dovrà usare armi e astuzia per tener testa a un equipaggio esperto, composto dai più spietati discepoli del Lato Oscuro...

Il tempo a disposizione a pochissimo e se non riusciranno a cogliere la loro unica occasione di successo ne avranno più d'una per morire.

Comparse

Per tipo
Personaggi Creature Modelli di droidi Eventi Luoghi

Personaggi

Protagonisti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso