Fandom

Javapedia

Thanisson

4 300pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo è canonico.

Thanisson.png
Thanisson
Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Colore capelli

Biondi

Colore occhi

Marroni

Colore pelle

Chiara

Informazioni cronologiche e politiche
Affiliazione/i

Primo Ordine

"C'è una partenza non autorizzata dalla piattaforma 2!"
―Thanisson al Colonnello Kaplan[src]
Thanisson era un maschio umano che servì il Primo Ordine come sotto-ufficiale a bordo dello Star Destroyer Finalizer, la nave ammiraglia del generale Hux. Mentre era in servizio sul ponte di comando, indossava una divisa nera col simbolo del Primo Ordine, stivali neri e una cuffia per le comunicazioni. Era a bordo del Finalizer quando questo era in orbita su Jakku. Fu il primo ad accorgersi del caccia rubato dal disertore FN-2187 e dal pilota della Resistenza Poe Dameron. Poco prima di fuggire dall'hangar, Poe e Finn aprirono il fuoco contro il ponte di comando in cui lavorava Thanisson, gettandolo così il sotto-ufficiale lontano dalla sua postazione insieme ai numerosi frammenti di vetro della finestra che si trovava di fronte alla sua postazione.

Dietro le quinte

Thanisson appare per la prima volta nel film Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza. Nel film non viene identificato, ma il suo nome comparse nel libro Star Wars: The Force Awakens: The Visual Dictionary, scritto da Pablo Hidalgo.

Thanisson è interpretato da Thomas Brodie-Sangster, meglio conosciuto per essere il figlio di Liam Neeson nel film Love Actually, Jojen Reed nel Trono di Spade, Newt nei film di Maze Runner e per essere stato il doppiatore di Ferb Fletcher in Phineas e Ferb.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki casuale