Fandom

Javapedia

Talz

4 105pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

I Talz (pronunciato / tælz /) erano una specie di grandi dimensioni a quattro zampe con due distinte serie di
Talz TCW.jpg
occhi: uno per la visione diurna, e uno per la visione notturna. Il loro pianeta era Alzoc III, un mondo congelato ricco di minerali. Inoltre hanno stabilito una colonia sul mondo del Orto Plutonia (il Villaggio dei Talz). I Talz sono stati raramente visto nella galassia lontani dal loro pianeta natale.

Biologia & Cultura

Talz erano grandi, creature bipedi, con una media da 2 a 2,5 metri. Creature ingombranti, sono stati coperti dalla testa ai piedi da una folta pelliccia bianca, che ha fornito eccezionale isolamento contro la loro mondo ghiacciato. Talz aveva quattro occhi, che erano anche gli adattamenti al loro ambiente nativo. L'insieme più ampio di occhi chiusi durante il giorno, quando la luce solare riflessa dalla neve con abbagliante luminosità-in grado di ciechi organi sensibili ottici, lasciando il set più piccolo per navigare con. In alternativa, durante la profonda oscurità della notte senza luna del loro pianeta natale, la coppia più grande sono stati utilizzati per fornire la Talz con la visione adeguata.

Talz utilizzato una proboscide piccole mangiare e comunicare, utilizzando un linguaggio di acuti cinguettii e ronzii, a passo variabile una caratteristica essenziale. La loro lingua era conosciuto alternativamente come Talzzi.

Talz avuto le mani molto grandi, sfoggiando una serie di artigli affilati artigli, che tendevano a rendere gli altri pensano due volte prima di entrare in una rissa con un Talz. Nonostante questi artigli feroci, la maggior parte Talz erano creature gentili e gentile. Erano diligenti e lavoratori instancabili. Come società, Talz erano ancora una specie primitiva, che era appena evoluta sensibilità per il momento l'Impero Galattico li ha scoperti. Talz erano utenti limitato di strumenti, costruzione di rifugi primitivi ad ulteriori proteggerli dal clima gelido anche se ancora capito i concetti di base tecnologiche come il fuoco blaster e moltiplicatori. La loro psicologia e le relazioni sociali, tuttavia, erano molto complessa, basata sui clan e le famiglie estese, con sofisticati meccanismi per la redistribuzione di risorse per fornire il massimo beneficio per la specie. Il Talz non aveva alcun concetto di proprietà, e invece "preso in prestito" oggetti dai vicini, se necessario, o regalato oggetti che non hanno proprio. Molti non Talz li considera ladri come risultato. Per questo motivo, non Talz che ha lavorato con loro tenuta di tutti gli oggetti e gli strumenti sotto chiave. Molte persone che hanno lavorato con Talz pensava che cercare di insegnare loro il significato della proprietà è stato uno sforzo sprecato.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso