Fandom

Javapedia

Takara

4 300pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.

Takara
Descrizione fisica
Sesso

Maschio

Info cronologiche e politiche
Era/e

Era della Nuova Repubblica

Affiliazione/i

Organizzazione di Takara

"E' questo il meglio che ha da offrire Ka'Pa? Cerchiamo per il nostro ratto alcuni alloggi adeguati. Sono sicuro che Takara avrà alcune domande da farle."
―Abron Mar suggerisce quello che Takara può decidere di fare con Mara Jade.[src]

Takara era un Signore del crimine e rivale di Ka'Pa la Hutt. Nel 10 ABY Takara aveva rubato un Transponder di Comunicazione Globale a Ka'Pa, permettendogli di ascoltare le comunicazioni dell'Hutt. Nella negoziazione di un accordo per conto della Nuova Repubblica, Mara Jade accettò di tentare di riottenere lo strumento per Ka'Pa in cambio di rifornimenti per le forze della Nuova Repubblica. Dopo aver tentato di rintracciare il tenente di Takara, Abron Mar, per le strade di uno spazioporto sul pianeta Katraasii, Jade venne catturata e consegnata alla Roccaforte di Takara su un altro pianeta. Mara riuscì a fuggire con i suoi poteri Jedi, combattè le guardie di Takara e il suo Rancor, per poi rubare il TCG e restituirlo a Ka'Pa.

Curiosità

Takara è comparso per la prima volta nel videogioco del 1997 Star Wars: Jedi: Mysteries of the Sith. Takara non è mai apparso sullo schermo, ed è menzionato solo da altri personaggi e su una schermata di caricamento del livello. Non si conosce null'altro di Takara a parte i suoi subordinati il rifugio e il genere.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki casuale