FANDOM

Syreena
Syreena
Descrizione fisica
Specie

Umana[1]

Sesso

Femmina

Colore capelli

Castani

Colore occhi

Verdi

Colore pelle

Chiara

Info cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Movimento Separatista Mantelliano

Syreena era una contrabbandiera Umana femmina che lavorava per Viidu durante la Guerra Fredda tra la Repubblica Galattica e l'Impero Sith risorgente.

Biografia

Nel 3643 BBY Syreena lavorava nella squadra di Viidu a Forte Garnik. In quel periodo iniziò a lavorare segretamente per Skavak, con cui strinse un affare. Fu aiutata da un contrabbandiere dopo essere stata minacciata da Bracco. Dopo aver ucciso Viidu, Syreena provò a nasconderlo in seguito al tradimento di Skavak, ma il contrabbandiere aveva assistito all'intera faccenda. Allora lei confessò ad Ace che aveva lavorato per poco tempo per Skavak, e si scusò per ciò che aveva fatto dato che era stata ingannata.

Questa sezione dell'articolo presume che il giocatore scelga solo opzioni "lato chiaro" nel corso del gioco. Versioni alternative verranno annotate nella sezione "Dietro le quinte". Nota: Gli eventi in questa sezione potrebbero non essere confermati come canonici.

Il contrabbandiere la lasciò andare, e Syreena lasciò il pianeta.

La supposizione finisce qui

Dietro le quinte

L'opzione del Lato Oscuro prevede di uccidere Syreena, della qual cosa Corso Riggs non sarà affatto contento.

Comparse

Note

  1. SWTOR mini Star Wars: The Old Republic—Smuggler Missione: "Hitting Where it Hurts" su Ord Mantell

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale