FANDOM

Eras-legends30px-Era-real

Panini 1
Star Wars 1
Info pubblicazione
Lingua/e

Italiano

Casa editrice

Panini Comics

Data di pubblicazione

20 settembre 2012

Pagine

80

ISBN

977228099800120001

Info generali
Serie

Star Wars

Seguito da

Star Wars 2

Star Wars 1 è la prima uscita del mensile italiano di Star Wars.

Introduzione

Il potere della Forza (di Marco Ricompensa)

Benvenuti a bordo del primo mensile di Star Wars: ottanta pagine di fumetti ambientate nel nostro universo preferito! Negli ultimi anni Panini Comics si è impegnata attivamente a fornire a tutti i fan il meglio che l'editore statunitense Dark Horse produce in patria. Iniziando dagli otto volumi de LE GUERRE DEI CLONI fino ai recenti successi EREDITÀ e TEMPI OSCURI, che continuano tuttora, e senza dimenticare STAR WARS: THE OLD REPUBLIC — MINACCIA DI PACE, titolo ispirato al famoso videogioco. Ma la grande disponibilità di ottimo materiale ci ha spinto a proporre un antologico a basso prezzo in modo da offrire mensilmente e alla fetta di pubblico più ampia possibile le migliori testate a fumetti targate Star Wars. Ogni mese potrete leggere su queste pagine nuove avventure tratte da tre serie differenti, ambientate in periodi storici diversi dell'universo creato da George Lucas. Si parte dalla serie KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC, con i Cavalieri dell'Antica Repubblica, forse una delle più amate di sempre. Protagonista è il giovane padawan Zayne Carrick che, durante le Guerre Mandaloriane (combattute circa 4000 anni prima di STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA), si trova coinvolto in un terribile complotto che cambierà per sempre la sua vita. Un altro posto fisso se l'è aggiudicato INVASIONE, che vede Luke Skywalker e Han Solo alle prese con un'invasione aliena che muterà il volto della galassia.

Contenuti

Image gallery-1

La copertina alternativa

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale