FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp30px-Era-real

Star Wars 1313

1313

Sviluppatore LucasArts
Pubblicato da LucasArts
Genere Avventura-Azione in terza persona
Era Era dell'Ascesa dell'Impero

Star Wars 1313 era un videogioco in fase di sviluppo della LucasArts. La storia parla di un Cacciatore di taglie mentre naviga nel livello 1313, una metropoli sotterranea all'interno del pianeta Coruscant.

Il gioco ha avuto la sua formale rivelazione all' Electronic Entertainment Expo (E3) nel giugno 2012. Il gioco è stato sviluppato da vari dipartimenti di LucasArts, Industrial Light & Magic, Lucasfilm Animation  e Skywalker Sound. E 'stato costruito col motore Unreal Engine ed era previsto per caratterizzare una full-body performance capture.  Il gioco è apparso per enfatizzare il combattimento veloce, incentrata su competenze umane e le armi fisiche invece di poteri della Forza. Il gioco è stato progettato anche per caratterizzare una combinazione di combattimenti cover-based, gameplay platform, e "gameplay cinematografico giocabile".

Star Wars 1313 è stato prima accennato sul sito GameTrailers TV il 31 marzo 2012, in un messaggio di pagina di destinazione che da allora è stato rimosso. Prima della sua rimozione, il messaggio ha dichiarato che Star Wars 1313 sarebbe stato annunciato al 2012 Electronic Entertainment Expo (comunemente noto come E3), che si è tenuto il 5 giugno-7 giugno. Star Wars 1313 è stato rivelato all'E3, confermando diversi fatti e affermando non vi è ancora alcuna data di uscita. Al Gamescon 2012, un trailer gameplay è stato rilasciato, mostrando nuovi filmati del gioco.

Dopo un periodo di limbo dello sviluppo a seguito dell'acquisizione di The Walt Disney Company  del franchise di Star Wars, la produzione di Star Wars 1313 terminò quando la Disney ha chiuso la LucasArts e licenziati il suo personale il 3 Aprile 2013.

Storia

Logo 1313

Il logo per Star Wars 1313

Il giocatore impersona un Cacciatore di taglie, più tardi rivelato essere Boba Fett, mentre naviga lungo la città sotterranea del livello 1313 dentro il pianeta-città di Coruscant. Varie armi "esotiche" venivano utilizzate dal giocatore per stroncare una cospirazione criminale nei livelli sotterranei di Coruscant.

Sviluppo

L'ambiente di gioco e i personaggi sono stati disegnati e progettati da Jan Urschel, Fabien Lacey, Kinman Chan, Ryan Church, Jonathan Bach, ed Erik Tiemens.

Altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale