Fandom

Javapedia

Star Wars: The Old Republic: Shadow of Revan

4 300pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Vecchia Repubblica.Star Wars: The Old Republic: Shadow of Revan

Shadow of Revan Cover.jpg
Star Wars: The Old Republic:
Shadow of Revan
Informazioni di pubblicazione
Sviluppatore/i

BioWare Austine

Editore/i
Data di rilascio
Cronologia
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Cronologia

3640 BBY

Gioco base

Star Wars: The Old Republic

Espansione precedente

Galactic Strongholds

"La guerra sta arrivando. Un conflitto di una scala mai vista. Revan ha forgiato un esercito con un unico scopo–cambiare la galassia per sempre. Impero. Repubblica. Dobbiamo unirci, o cadremo."
―Trailer d'annuncio.[src]

Star Wars: The Old Republic: Shadow of Revan, conosciuta semplicemente come Shadow of Revan, è la quarta Espansione Digitale per l'MMORPG della BioWare Star Wars: The Old Republic, che verrà rilasciata il 9 dicembre 2014. L'Espansione fu menzionata per la prima volta il 3 febbraio 2014, nella "Mappa Stradale dei Produttori" del 2014, e fu detta essere della portata della prima Espansione di The Old Republic, Rise of the Hutt Cartel. Shadow of Revan introduce due nuovi mondi, Rishi e Yavin 4, come anche due nuovi Flashpoint, due nuove Operation e quattro nuovi Flashpoint Hard Mode. Sarà incentrata sugli sforzi congiunti di Repubblica Galattica e Impero Sith per sconfiggere Revan e il suo Ordine, i cui piani sono rivolti verso l'intera galassia.

Gameplay

Un'Espansione Digitale per Star Wars: The Old Republic, Shadow of Revan è un contenuto digitale che verrà aggiunto nel gioco primario e sarà accessibile solo per i giocatori che l'avranno comprato. Shadow of Revan aumenterà il livello massimo a 60 e aggiungerà due nuovi pianeti al gioco: Rishi, un paradiso pirata al margine della galassia, e la luna ricoperta da giungle Yavin 4. Saranno inoltre aggiunti due Tactical Flashpoint ("Blood Hunt" e "Battle of Rishi") e due Operation ("The Ravagers" e "Temple of Sacrifice"), come quattro Flashpoint Hard Mode per i Flashpoint introdotti in Forged Alliances (Tython, Korriban, Manaan, Rakata). A differenza delle precedenti espansioni, Shadow of Revan includerà otto missioni esclusive, una per ogni classe, che guideranno al arco narrativo principale delle due fazioni.[1]

Sviluppo

Shadow of Revan fu annunciato per la prima volta il 3 febbraio 2014 nella "Mappa Stradale dei Produttori" come un'Espansione Digitale per il momento priva di nome al pari del precedente [[Star Wars: The Old Republic: Rise of the Hutt Cartel|Rise of the Hutt Cartel. Fu successivamente accennato durante la promozione della storyline di "Forged Alliances", che fu rivelata condurre nell'imminente espansione. Il corto "A Deadly Force Returns" fu rilasciato il 16 settembre e presentò il Revan ritornato; un annuncio completo era atteso per la fine di settembre dopo il lancio del trailer, ma questo fu rimandato al 6 ottobre. Come Rise of the Hutt Cartel, Shadow of Revan sarà preceduto da alcuni bonus per il pre-ordine, e sarà rilasciato insieme al Game Update 3.0 il 2 dicembre 2014. L'espansione verrà rilasciata invece per il pubblico il 9 dicembre, anche se i giocatori che hanno pre-ordinato Shadow of Revan prima del 2 novembre riceveranno una settimana di Early Access a partire dal 2 dicembre, in aggiunta all'esclusiva Grande Statua di Revan e all'espansione Rise of the Hutt Cartel gratis. Anche i giocatori che effettueranno l'acquisto prima del 1 dicembre riceveranno la Grande Statua di Revan e l'espansione Rise of the Hutt Cartel gratis, e i subscriber che lo faranno riceveranno un Class Experience Boost che premierà i giocatori con un incremento di 12 volte dell'esperienza guadagnata nelle missioni di classe; il boost diventa effettivo dal momento in cui l'espansione viene comprata e dura fino al 1 dicembre.[1]

Comparse

Per tipo
Personaggi Creature Modelli di droidi Eventi Luoghi

Personaggi

Protagonisti

Altri personaggi

Creature

Modelli di droidi

Eventi

Luoghi

Miscellanea

Note

  1. 1,0 1,1 SWTOR mini.png  Shadow of Revan sul sito ufficiale di The Old Republic (link di backup su Archive.org)

Inoltre su Fandom

Wiki casuale