FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp30px-Era-real

Starwarsstarfighter
Star Wars: Starfighter è un videogioco di simulazione di volo per PCXbox e Playstation 2 ambientato durante l'Episodio I e rilasciato il 19 febbraio 2011 dalla LucasArts. La versione arcade fu riliasciata nel 2003 dalla Tsunami Visual Technologies.

Sommario

Segui tre eroici piloti di caccia stellari e affronta difficili missioni nello spazio e a terra per salvare il pianeta Naboo. Il pilota Rhys Dallowa, il mercenario Vana Sage e il pilota alieno Nym stringono un'insolita alleanza per fronteggiare un inatteso attacco lanciato contro il pacifico pianeta.

  • Pilota tre diversi caccia stellari: l'agile caccia stellare di Naboo, la veloce Guardian Mantis e il letale Havox.
  • Affronta più di 14 impegnative missioni per salvare Naboo: duelli nello spazio profondo, missioni d'attacco, incarichi di scorta e molto altro ancora.
  • Enormi ambienti di gioco ti consentiranno di immergerti nel mondo di Star Wars: dalle sconfinate pianure di Naboo ai più lontani recessi dello spazio, fino agli angusti corridoi della nave di controllo droidi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale