Fandom

Javapedia

Star Wars: Obsession

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

A questa pagina deve essere aggiunto il template {{Info Fumetto Serie}}

Star Wars: Obsession è una serie di fumetti pubblicati dalla Dark Horse Comics. La pubblicazione iniziò il 24 novembre 2004 e finì il 18 maggio 2005. Il concetto di questa serie è quello di guidarci all'interno dell'Episodio III, ma i tempi di pubblicazione hanno prolungato il rilascio dell'ultimo numero il giorno prima della messa in onda, nei cinema, del film.

Trama

Consumato dalla convinzione che la Jedi Oscura Asajj Ventress sia ancora viva, Obi-Wan Kenobi ha temporaneamente abbandonato le sue funzioni ha reclutato Anakin Skywalker per dare la caccia a Ventress. Anakin crede di aver ucciso Ventress e che Obi-Wan stia in reltà dando la caccia a un fantasma. I dubbi sul suo Maestro si placano quando seguendo una scia di voci sull'esistenza di Ventress, vengono messi in trappola dai loro nemici Durge e il Conte Dooku scoprendo così, durante la Battaglia di Boz Pity, che la Jedi Oscura è ancora viva.

Numeri

Collezione

Obession è contenuto in Star Wars: Clone Wars Volume 7: When They Were Brothers insieme al fumetto Brothers in Arms. In Italia i cinque volumi di Star Wars: Obsession sono stati venduti rilegati insieme in un unico fumetto.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki a caso