Fandom

Javapedia

Star Destroyer classe Victory

4 201pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Ribellione. Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica. Il soggetto di questo articolo appare nella Era del Nuovo Ordine Jedi. Il soggetto di questo articolo appare nella Era Legacy.

Star Destroyer classe Victory.png

Uno Star Destroyer classe Victory.

Gli Star Destroyer classe Victory erano un tipo di nave da battaglia che consisteva in due principali sottoclassi e diverse modifiche a quest'ultime.

Le due principali sottoclassi furono:

Anche se indicati come Star Destroyer, la loro classificazione in base all'Anaxes War College Systems era più vicina a quella di un incrociatore pesante.

Curiosità

Lo Star Destroyer classe Victory apparve nel gioco da tavolo Hasbro Star Wars: Electronic Galactic Battle equivalente al pezzo Incrociatore nel gioco Battaglia Navale. Tuttavia, in quella partita, quel particolare Star Destroyer assomiglia semplicemente a una versione più piccola delllo Star Destroyer classe Imperial, invece di avere le sue caratteristiche uniche.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso