FANDOM

Eras-legends30px-Era-rib

Technical Specifications

Copertina di Specifiche Tecniche: Veicoli Spaziali dell'Impero e dell'Alleanza Ribelle.

Specifiche Tecniche: Veicoli Spaziali dell'Impero e dell'Alleanza Ribelle era una pubblicazione top secret della Marina Imperiale.

Esistevano almeno due versioni di uesto documento. La prima versione era numerata come Documento Numero V492771R225Y, mentre la versione aggiornata era il Documento Numero V492771S18DQ.

Compilato dal capitano Mordaph Clafdatha e dal tenente Jord Kraas, elencava e confrontava le capacità e le specifiche di un'astronave ribelle e di una imperiale. Scritto dietro ordine di Darth Vader, lo scopo primario della pubblicazione era quello di catalogare i punti di forza e le debolezze dei vari veicoli in modo che i piloti stellari imperiali si preparassero a combattere contro i loro avversari. Tuttavia una copia del documento fu acquisita dai ribelli e data ai loro piloti come risorsa.

Molti piloti di caccia stellari imperiali e ribelli, come Keyan Farlander e Maarek Stele, studiarono una copia di questo documento durante la loro formazione.

Contenuto

"Nome/Modello #" come elencato nell'edizione aggiornata; le voci contrassegnate con l'asterisco non si trovano nella versione originale:

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale