Fandom

Javapedia

Sochek

4 221pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Sochek.jpg
Socheck
Info biografiche
Pianeta madre

Trandosha

Morto/a

c. 21 BBY, Wasskah

Descrizione fisica
Specie

Trandoshano

Sesso

Maschio

Colore pelle

Verde giallastro

Info cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'ascesa dell'Impero

Affiliazione/i

Gilda della Caccia di Garnac

Sochek era un cacciatore Trandoshano e parte di un gruppo di altri della sua specie che braccavano degli esseri senzienti (spesso catturati) per come parte dello sport in vigore su Wasskah.

Biografia

Sochek tiene sotto tiro Ahsoka.png

Sochek mentre punta l'arma contro Ahsoka.

Quando la caccia ha inizio, Sochek, insieme ad un altro cacciatore, Ratter, salta su un veicolo e vola nella giungla per cercare la loro preda. Lì scoprirono due prigionieri, Katt Mol e Lika, mentre passeggiavano nella giungla. Sochek uccise Lika con il suo blaster dopo che Ratter uccise Katt Mol. Più tardi i Padawan catturati come prede formarono un gruppo per fermare i Trandoshani. Questo gruppo era composto da Ahsoka Tano, O-Mer e Jinx.

Sochek fu poi presente al fianco di Lo-Taren e il leader dei Trandoshani, Garnac, nei pressi di un mercantile HCT 2001 Dragonboat classe Reugeot 905 schiantatosi sul pianeta per un sabotaggio provocato dai Padawan, causando la morte di entrambi i piloti della nave e l'uscita del loro ultimo prigioniero, Chewbacca il Wookiee. Sochek e il resto dell'equipaggio Trandoshano erano presenti sulla loro fortezza galleggiante quando viene attaccata dai Padawan e dal Wookiee. In un primo momento i Trandoshani riuscirono a reggere l'assedio, ma la sorte volse in favore dei Padawan quando un gruppo di soldati Wookiee-messisi precedentemente in contattato con Chewbacca-arrivò in zona. Come la battaglia procedeva, Lo-Taren e Sochek si nascosero dietro una capsula di salvtaggio e spararono contro gli Wookiee. Tuttavia uno dei Wookiee uccise Lo-Taren, distraendo Sochek che si disperò della sua morte. Ma nella distrazione Jinx usò la Forza per sollevare la capsula, permettendo agli Wookiee di fare fuoco su Sochek, uccidendolo all'istante.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale