Fandom

Javapedia

Sindacato Tenloss

4 204pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Ribellione. Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica. Il soggetto di questo articolo appare nella Era del Nuovo Ordine Jedi.

Sindacato Tenloss.png
Sindacato Tenloss
Info generali
Leader

Leukish (consiglio governativo)

Membri
Quartier generale

Settore Bajic

Luoghi

Campo di asteroidi Vergesso

Info storiche
Formata da

Coalizione Tenloss

Altre info
Era/e

Il Sindacato Tenloss era un'organizzazione criminale che aveva sede nel Settore Bajic.

Organizzazione

A differenza delle altre organizzazioni criminali il Sindacato Tenloss aveva anche un ramo legittimo dell'organizzazione. Sotto il nome di Tenloss Corporation possedeva alcune piccole imprese con diversi gradi di legalità. Queste società producevano astronavi, armi e apparecchiature - soprattutto per uso del Sindacato. Gli interessi primari della Tenloss erano controllati da un consiglio governativo centrale. Ogni società nella Tenloss Corporation aveva la sua gerarchia ed era diretta da uno dei suoi sotto-comitati. Le loro astronavi, corazzature e armi venivano fornite ai normali clienti paganti, anche se la maggior parte di esse venvano considerate illegali e quindi era incluso un certo rischio. L'organizzazione era per lo più interessata a fare profitti, ma quando venivano minacciati i suoi interessi era capace di usare il pugno di ferro sui suoi nemici.

Storia

Possedevano la Modirin Concern Mining, e come risultato della truffa mineraria dell'azienda su Aduba 3 ad un certo punto controllarono la maggior parte del pianeta. Tuttavia ebbero ben poca presenza lì. Niente di più che l'invio di una nave per riscuotere l' 'affitto' ogni tanto. Il Sindacato inoltre fabbricò gli Intercettori di classe Hornet e armi illegali come la Pistola Disgregatrice DX-2. Trillot ebbe dei rapporti con il Sindacato.

Divisioni

Membri noti

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki a caso