Fandom

Javapedia

Shigar Konshi

4 105pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Shigar Konshi era un Kiffar maschio che diventò Padawan del Gran Maestro Jedi Satele Shan durante la Guerra Fredda. Era alto, snello, muscoloso e bello, con un gallone blu su ogni guancia ad indicare la sua appartenenza al Clan Konshi.

Anche se la Maestra Shan ritenne che fosse ormai pronto ad affrontare le Prove Jedi per ottenere il rango di Cavaliere, l'Alto Consiglio rifiutò per la sua mancanza di autocontrollo. Benché la sua Maestra ritenesse tale decisione ingiusta, non obiettò sulla decisione del resto del Consiglio. Dopo tale decisione del Consiglio, Satele Shan consigliò al suo Padawan di farsi una passeggiata per le strade di Coruscant dove avrebbe potuto calmarsi e riflettere su quanto avvenuto. Lì si ritrovò in uno scontro a fuoco tra il Mandaloriano Dao Stryver e una banda del Sole Nero. Qui fece la conoscenza di Larin Moxla, un ex soldato della Repubblica con la quale riuscì a mettere in fuga Stryver. I due scoprirono che Stryver cercava informazioni su una donna chiamata Lema Xandret e su una nave chiamata Cinzia. Shigar fece rapporto alla sua Maestra, che lo inviò in una missione in incognito su Nal Hutta, dove Tassaa Bareesh stava per tenere un'asta per vendere il computer di navigazione della Cinzia e un misterioso artefatto di natura sconosciuta. Shigar chiese a Larin se lo voleva seguire nella sua missione e lei accettò. Qui tentò di rubare i due oggetti ma venne fermato dall'apprendista Sith Eldon Ax, che lo ingaggiò in duello.

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki a caso