Fandom

Javapedia

Shadow Stormtrooper

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Ribellione. Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.

Blackholetrooper.jpg
Shadow Stormtrooper
Info biografiche
Pianeta madre

Kamino

Descrizione fisica
Specie

Umano (clone)

Sesso

Maschio

Altezza

1,85 m

Info cronologiche e politiche
Era/e
Affiliazione/i

Impero Galattico

Gli Shadow Stormtrooper, da non confondere con gli Shadowtrooper, erano truppe speciali al servizio dell'Impero Galattico.

Questi combattenti sono conosciuti per la loro abilità speciale di poter diventare invisibili in battaglia.

Equipaggiamento

Shadow Stormtrooper.jpg

Gli Shadow Stormtrooper utilizzano spesso l'armamento standard degli Stormtrooper. La loro speciale armatura protettiva è conosciuta per il colore totalmente nero.

Questa armatura gli ha fatto guadagnare il soprannome di "Blackhole Stormtroopers". L'armatura è forgiata con una lega di metallo, il Durasteel, che li rende incredibilmente resistenti agli attacchi corpo a corpo e a quelli energetici, come dai colpi di Blaster. Come detto sopra la divisa di queste truppe è capace di renderli invisibili in battaglia.

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki a caso