FANDOM

Eras-canon

Ribelli Javatour
Questo articolo è affiliato a Star Wars Rebels.
Per una visita guidata è appena iniziato lo
Javatour: Star Wars Rebels!
Seventh Sister
Settima Sorella
Informazioni biografiche
Morto/a

3 BBY (Malachor)

Descrizione fisica
Specie

Mirialana

Sesso

femmina

Colore degli occhi

gialli

Colore della pelle

giallo-verde

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione/i
Maestri

La Settima Sorella era una femmina appartenente alla specie dei Mirialani, che era al servizio dell'Impero Galattico, durante gli anni precedenti alla Battaglia di Yavin, come Inquisitore, agli ordini di Darth Vader. Infatti egli la incaricò di andare alla ricerca di Ahsoka Tano e di conseguenza anche dei Ribelli di Lothal. Nel corso degli episodi si mostrerà più furba e più materna del suo alleato: il Quinto Fratello,che morirà ucciso con lei e l'Ottavo Fratello da Darth Maul, su Malachor.

Personalità e tratti

La Settima Sorella favoriva l'agilità nel combattimento, rispetto alla forza bruta, ed era in grado di mantenere un certo livello di calma anche durante il combattimento; questo la rende molto diversa rispetto al Quinto Fratello, con il quale non andava d'accordo, nei motedi utilizzati, ciò creava una certa rivalità fra i due.

Poteri e Abilità

La Settima Sorella era addestrata nelle vie del Lato oscuro della Forza, che usava per dare la caccia ai Jedi, per conto dell'Impero Galattico.

Era equipaggiata con una doppia Spada laser rotante, tipica degli inquisitori ed era quasi sempre accompagnata dai suoi Droidi Spia ID9.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale