Fandom

Javapedia

Sassi

4 300pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Questo è un articolo completo.

Sassi.png
Sassi
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Stobar

Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Femmina

Colore capelli

Biondi

Colore occhi

Blu

Colore pelle

Pallida

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione/i

Plop Dribble's

Sassi era un'Umana femmina che lavorava come cameriera nella cantina Plop Dribble's nello spazioporto del pianeta Stobar.

Biografia

Intorno al 20 BBY, Savage Opress si fermò su Stobar durante il suo viaggio per trovare suo fratello. La droide cameriera, un'unità di servizio WA-7 chiamata Marwigo, fu incapace di prendere l'ordinazione dello Zabrak e cedette così il posto alla sua collega Umana, Sassi. Anche lei tentò di servire il cliente, ma quando Sassi mostrò dell'interesse per il talismano dello Zabrak e tentò di raggiungerlo, Opress reagì con rabbia e la strangolò. Le autorità locali furono allertate ma quando arrivarono lo Zabrak era già fuggito. Nonostante Sassi giacque al suolo per alcuni minuti priva di coscienza fu in grado di tornare al suo lavoro al suo risveglio grazie all'aiuto del Cavaliere Jedi Anakin Skywalker e della Padawan Ahsoka Tano.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki casuale