FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp

SaNalaor-BtR
Sa Nalaor
Info produzione
Modello

Fregata stellare classe Munificent

Classe

Incrociatore

Specifiche tecniche
Equipaggio

200

Passeggeri

Migliaia di droidi da battaglia

Uso
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione

Confederazione dei Sistemi Indipendenti

Membri dell'equipaggio
Comandante/i

Rel Harsol

"Avete mai sentito parlare della Sa Nalaor? Era una nave leggendaria qua fuori, soprattutto tra contrabbandieri, recuperatori e cercatori di tesori. Alcuni dicono che è una nave del tesoro separatista piena di denaro contante, di metalli preziosi o di tecnologia segreta, ma è scomparsa durante la fuga dagli Imperiali durante le perlustrazioni dell'Orlo Esterno, alla fine delle Guerre dei Cloni. Tra i cacciatori di tesori queste voci passano di tanto in tanto, ma nessuno l'ha mai trovata. Alcuni non sono mai tornati."
―Reom ad un gruppo di distanziatori[src]

La Sa Nalaor era una Fregata stellare classe Munificent che prendeva il nome da un dirigente aziendale separatista, Sa Nalaor. La fregata stellare era comandata dal capitano Harsol, un ufficiale di marina della Repubblica rinnegato che disertò per unirsi alla Confederazione dei Sistemi Indipendenti. Alla fine delle Guerre dei Cloni la Sa Nalaor sfuggì alle navi imperiali che la stavano inseguendo, ma finì per schiantarsi sul pianeta Cholganna. Molte fazioni cercarono di rintracciare il luogo preciso in cui la nave era precipitata, in quanto si diceva trasportasse una grande quantità di un carico non specificato di enorme valore.

Comparse

Altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale