Fandom

Javapedia

Ruugar

4 254pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Ruugar
Informazioni biologiche
Morto/a

3640 BBY, Rishi

Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Colore pelle

Scura

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Ruugar era un pirata maschio Umano vissuto al tempo della Grande Guerra Galattica che faceva parte dei Devastatori. Divenne Capitano della sua ciurma, ma dopo un certo periodo venne tradito da Coratanni, una dei suoi sottoposti, che prese la sua posizione. Privo di una gamba, che fu rimpiazzata con una cibernetica, Ruugar cercò aiuto nei bassifondi di Raider's Cove, su Rishi, dove si trovava l'ingresso al covo della sua banda, per riottenere la guida della ciurma. Fu così che riuscì a trovare l'aiuto di Impero e Repubblica, ai quali promise di mettersi a disposizione come corsaro in cambio di un attacco ai Devastatori. La proposta fu accettata, ma quando Coratanni fu uccisa, Ruugar decise di sbarazzarsi dei suoi aiutanti, e provò a uccidere il gruppo di eroi che aveva operato contro i Devastatori, fallendo e morendo nel tentativo.

Biografia

Nel 3640 BBY Ruugar, Capitano dei Devastatori da un certo tempo, venne tradito da un membro della sua ciurma, Coratanni, che ne prese il posto cacciandolo via dall'organizzazione. Rimasto solo oltre che ferito a una gamba, Ruugar cercò di trovare aiuto nei bassifondi di Raider's Cove, e fu così che incontrò degli eroi repubblicani e imperiali che potevano aiutarlo a riscattare la sua posizione. In cambio, le due fazioni chiesero che, una volta riottenuto il controllo della ciurma, questa operasse per loro, aiutandoli nella guerra contro Revan.

Dopo che i più forti e importanti Devastatori vennero uccisi dal team, questo arrivò a fronteggiare Coratanni. La pirata, aiutata dal suo fedele compagno Pearl, venne sconfitta e ridotta in fin di vita, ma riuscì a fuggire su un guscio di salvataggio dal ponte della sua nave, la Pearl's Girl. Atterrò in un altro punto del vascello dove trovò Ruugar, che però prese le armi contro il gruppo di eroi giunto all'inseguimento della donna. Lo scontro ebbe esito positivo per il team che lasciò il Capitano ad affondare con la nave.[1]

Dietro le quinte

Ruugar appare nell'mmorpg Star Wars: The Old Republic. Otre che per assegnare la missione per dare inizio all'Operation "The Ravagers", egli compare alla fine della stessa, in cui continua il combattimento contro Coratanni dopo che questa è stata sconfitta.

Questa sezione dell'articolo riporta delle tattiche per il mmorpg Star Wars: The Old Republic, non da un punto di vista enciclopedico e col solo scopo di guidare i giocatori.
Le tattiche finiscono qui

Comparse

Note

  1. SWTOR mini.png Star Wars: The Old Republic—Operation: "The Ravagers"

Inoltre su Fandom

Wiki casuale