FANDOM

Abbozzo-personaggio Questo articolo è un abbozzo riguardante un personaggio.
Ampliandolo aiuterai la Javapedia.

Eras-legends30px-Era-vre

Rukil
Rukil
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Taris[1]

Nato/a

Prima del 4056 BBY[1]

Morto/a

Prima del 3643 BBY[2]

Descrizione fisica
Specie

Umano[1]

Sesso

Maschio[1]

Colore capelli

Grigi[1]

Colore occhi

Marroni[1]

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica[1]

Affiliazione/i

Outcasts[1]

Apprendisti

Malya[1]

"Si sono contrassegnati. Anche i miei vecchi occhi possono vedere il manto del destino che si ammanta. Forse il vecchio Rukil vi conosce meglio di quanto voi conoscete voi stessi."
―Rukil a Revan

Rukil era un maschio umano che viveva in un villaggio Outcast, situato nel Undercity del pianeta Taris, intorno all'anno 4056 BBY fino al tempo della Guerra Civile Jedi. Da questo momento, aveva vissuto gran parte della sua vita nel villaggio come un reietto. Rukil fu condannato a vivere per sempre nei livelli fondamento della ecumenopoli con suo padre e suo nonno, per una ribellione intorno al 4056 BBY contro i ricchi nobili che governavano Taris. Lì, il padre e il nonno di Rukil cominciarono a cercare la terra promessa, il paradiso non confermato sotto la Undercity con droidi, e di prendersi cura di tutte le loro esigenze. Dopo che il padre e il nonno scomparirono, Rukil continuò la ricerca del leggendario paradiso in modo che potesse portare i suoi compagni Emarginati ad una vita migliore. Con il passare degli anni, però, molti non credevano ai suoi racconti della Terra Promessa. Con il tempo il paese era guidato da un maschio umano di nome Gendar ed intorno al 3956 BBY, l'apprendista di Rukil, Malya, era l' unico che veramente gli credette. Ha continuato il suo lavoro sul campo perché era troppo vecchio per farlo lui. Rukil aveva più di cento anni ed è stato denominato dagli Outcasts più giovani come "Rukil rughe della pelle".

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 1,4 1,5 1,6 1,7 1,8 Star Wars: Knights of the Old Republic
  2. Star Wars: The Old Republic
Altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale