Fandom

Javapedia

Rovina degli Hutt

4 220pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Huttsbane.jpg
Rovina degli Hutt
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Nal Hutta

Morto/a

3643 BBY, Nal Hutta

Descrizione fisica
Specie

Evocii

Sesso

Maschio

Colore capelli

Calvo

Colore occhi

Azzurro

Colore pelle

Giallo pallido

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

"Rovina degli Hutt" (in inglese Huttsbane) era un Maschio Evocii e nemico del Cartello Hutt durante la Guerra Fredda. Nel 3643 BBY viveva nel villaggio di Jiguuna su Nal Hutta.

Biografia

Detestando gli Hutt, i quali resero schiavi la sua gente, si oppose apertamente a Suudaa Nem'ro e all'intero Cartello Hutt, tanto da essersi infiltrato nel Palazzo di Nem'ro e aver ucciso un Hutt. Nem'ro, credendo che gli Hutt fossero gli unici padroni dei Evocii, ingaggiò un cacciatore di taglie, che cercava una sponsorizazzione per la Grande Caccia, affinchè cercasse l'Evocii e portasse a Nem'ro la sua testa.

Quando il cacciatore di taglie sconfisse i compagni di Rovina degli Hutt, e trovò la sua preda nel villaggio di Baratatta, il Capo dello Spirito di Baratatta cercò di trovare un compromesso, raccontando la condizione degli Evocii e facendo appello all'onore del cacciatore.

Questa sezione dell'articolo presume che il giocatore scelga solo opzioni "lato oscuro" nel corso del gioco. Versioni alternative verranno annotate nella sezione "Dietro le quinte". Nota: Gli eventi in questa sezione potrebbero non essere confermati come canonici.
Il cacciatore comunque rispettò il suo contratto, uccidendo Rovina degli Hutt e portando la sua testa a Nem'ro
La supposizione finisce qui

Dietro le quinte

Il cacciatore può accettare il compromesso, prendendo la testa di un altro Evocii, morto precedentemente.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki casuale