FANDOM

Eras-legends30px-Era-leg

Rorf Willems
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Corellia

Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Colore capelli

Sabbia

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'Eredità

Affiliazione/i

Cinque Fratelli

Rorf Willems fu messo a capo del Ministero della Difesa per i Cinque Fratelli del Sistema Corelliano durante la Seconda Guerra Civile Galattica. La sua voce era sgradevole e si diceva agisse come un criminale. Insieme al primo ministro Dur Gejjen e al Ministro dei Servizi Segreti (Cinque Fratelli)|ministro dei servizi segreti]] Gavele Lemora, era uno dei tre più importanti componenti dell'Alto Gabinetto.

Willems divenne ministro della Difesa durante gli 11 giorni tra la nomina di Dur Gejjen alla posizione di Primo Ministro dei Cinque Fratelli e l'incontro dell'ammiraglio Wedge Antilles con Han Solo e Leia Organa a bordo della Thrackan Sal-Solo nell'Ammasso Asteroidale Kiris. Quando Antilles e Gejjen chiesero ai coniugi Solo di incontrarsi con la Regina Madre Hapana, Tenel Ka Djo, si scoprì che Willems sarebbe andato al loro posto se avessero rifiutato.

Willems contribuì a convincere i Solo a proseguire questa missione diplomatica, in parte attraverso l'accesa discussione con Han e, in parte, perchè essere semplicemente presenti per vedere chi sarebbe stato il sostituto se avessero rifiutato.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale