Fandom

Javapedia

Red Eclipse

4 220pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Red Eclipse
Specifiche tecniche
Armamento

Cannoni laser Quadrinati

Equipaggio
Uso
Ruolo/i

Commercio di schiavi

Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione

Exchange

Comandante/i

Cahhmakt

La Red Eclipse era un'astronave nella quale operava un equipaggio di schiavisti Trandoshani e Weequay affiliato con l'organizzazione criminale Exchange che aveva la propria base su Nar Shaddaa. Quando Meetra Surik arrivò alla luna di Nal Hutta fece atterrare la Ebon Hawk all'interno del Settore Rifugiati su una piattaforma d'atterraggio evidentemente riservata all'Eclipse, nonostante le proteste del padrone della pista, il Toydariano Quello. Dopo aver scoperto questo fatto il capitano della nave, Cahhmakt, e il suo equipaggio tentarono di catturare la Hawk per vendetta, ma ottennero solo la morte per mano di Surik e dei suoi compagni.

Curiosità

Surik può anche scegliere di comandare al capitano degli schiavisti di servirla. A quel punto il Trandoshano partira sull'Ebon Hawk con i superstiti del suo equipaggio come impegno di servizio. A questo punto possiamo trovare uno schiavista della Red Eclipse in una cantina di Nar Shaddaa. Sempre qui si può trovare una raccolta di alcuni dei crediti dell'equipaggio (si possono trovare anche in altri posti).

Ciò si può effettuare con scelte sia da lato chiaro che da lato oscuro.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki a caso