Fandom

Javapedia

Rattataki

4 104pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Wiki.png Questo articolo è per ora soltanto una bozza.

I Rattataki sono una razza umanoide caratterizzata dalla pelle pallida e dalle teste completamente calve. Praticamente isolati dal resto della galassia sul loro pianeta natale Rattatak hanno sviluppato una società violenta.

Storia

I Rattataki sono solitamente considerati i discendenti di una spedizione Repubblicana dispersa. Anche se la maggior parte degli abitanti del pianeta Rattatak sono originari delle Regioni Ignote, molti mercenari arrivano di tanto in tanto a Rattatak per partecipare ai giochi gladiatori. Le rigide condizioni ambientali planetarie hanno rischiato di causare l'estinzione dell' intera popolazione. Per eoni i Rattataki hanno combattuto tra di loro e contro gli altri abitanti (principalmente Umani, Zabrak, Siniteen, Vollik e Weequay) per le scarse risorse del pianeta. Pur essendo quasi completamente isolati dal resto della galassia i Rattataki hanno sempre continuato ad inventare nuovi metodi per uccidersi l' un l' altro.

Dietro le quinte

I Rattataki sono una delle razze giocabili in Star Wars: The Old Republic come Cacciatori di taglie, Agente Imperiale o Inquisitore Sith.

Asajj Ventress era inizialmente una Rattataki, prima che il suo pianeta natale venisse cambiato in Dathomir e la sua specie in Dathomiriana, nonostante ella fosse la prima Rattataki ad essere introdotta nei canoni.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso