FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp

Rapaci di Sangue
Info generali
Leader

Scar Blenner

Membri
Luoghi
Info storiche
Altre info
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

I Rapaci di Sangue erano una banda di criminali che operava su Tolea Biqua e Varna Biqua. Indossavano giacche nere di pelle sintetica con un artiglio rosso sangue raffigurato sul retro.

Storia

Un'astronave dei Rapaci di Sangue fu accidentalmente distrutta dal Rodiano Teeloo quando il suo vettore di avvicinamento al Sistema Cularin causò una collisione con la nave dei Rapaci. Durante la rappresaglia sette di loro, sotto Scar Blenner, salirono a bordo della nave di Teeloo, picchiandolo e umiliandolo, e infine costringendolo a partecipare alla corsa attraverso Eskaron. Progettarono di prendergli la nave, la Neeva-Beelo, una volta divertitisi con lui, anche se Teeloo vincesse o meno la gara. Durante la corsa, i Velker furono inseguiti dai cittadini che erano quasi caduti per colpa dei Rapaci che pochi minuti prima gli erano passati rasoterra sopra. Teeloo, che era un pessimo pilota e aveva una nave non proprio in buone condizioni, non avrebbe avuto alcuna possibilità nella gara, ma quelle stesse persone hanno offerto in modo disinteressato il proprio aiuto. Durante la notte sette Rapaci armati di granate si infiltrarono nella baia di attracco di Teeloo. Volevano sabotare la Neeva-Beelo per agevolare la loro vittoria. Nel bel mezzo della corsa il loro pilota - Gael Kinner - distrusse una delle navi del signore del crimine Nirama. Gli uomini di Nirama, guidata da Len Markus, interruppero il tentativo dei Raptors di prendersi la nave di Teeloo, e poi portarono sia i criminali che Teeloo davanti a Nirama. L'Oblee aveva in mano sua almeno un Rapace (presumibilmente Kinner) che subito gettò a un Rancor nel Bollin Exotic Animal Emporium. Markus suggerì anche che gli alleati di Teeloo avessero preso gli oggetti personali e le armi degli aguzzini del Rodiano prima di partire, perché i Rapaci "non li avrebbero più usati".

Curiosità

In Living Force Campaign Guide c'era una banda attiva su Tolea Biqua e Varna Biqua con un nome simile chiamata Velker di Sangue. Avrebbero potuto essere una banda separata, o forse erano sempre i Rapaci, rinominati in modo diverso a causa di un errore.

Tutti i Rapaci che apparsi erano umani (mostrati più volte in gruppi di sette, anche se alcuni di questi erano probabilmente gli stessi criminali ritornati alla carica dopo essere sfuggiti agli scontri precedenti). Il fatto che fossero sempre in sette poteva certamente essere per raggruppare meglio i componenti della banda, il fatto che ci fossero solo umani dà l'impressione che i Rapaci di Sangue fossero specisti.

Comparse

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale