Fandom

Javapedia

Prototipo p2

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

antefatto

la serie di droidi p2 fù uno dei primi prototipi da cui poi partì la serie r e tutti i suoi sucessori,inoltre, la serie p2 fù la prima serie di droidi astromeccanici prodotta dalla industrial automaton.

caratteristiche

la serie p2 era grande 2,3 metri ed aveva: tre gambe,testa rotante,braccia monipolatrici retrattili.

il desing non era un loro punt di forza ed erano molto ingombranti,lenti e goffi.

i droidi erano stati dotati di un compiuter primitivi intelex 2 nave-configurazione ed erano in grado di comunicare solo tramite il loro schermo video o un computer link.

i difetti eran comuni tra cui una routine di manovrabilità scarsamente codificati di cui hanno fattto di questa serie uno sgrazio

storia

nonostante la moltitudine di difetti la serie p2 riscontò molta popolarità tra i capitani delle navi mercantili stellari della repubblica galattica.

il droide p2 era in grado di fornire manutenzione grazie ad: una sega circolare e un saldatore laser che l'hà reso in grado di fornire supporto alla riparazione.

a causa delle sue dimensioni i p2 venivano trovati in navi di grandi dimensioni e navi porta container.

l' industrial automaton era in fase di completamento dei piani per rendere la P2 della serie a disposizione del pubblico, quando la società ha avuto problemi. Industrial automaton è stato colpita con una querela tecnologica per violazione di norme, e anche se la causa è stata infine abbandonata, i ritardi e la cattiva pubblicità legale hanno costretto la società a rottamare il modello P2. come "salva poltrone" l' Industrial Automaton cacciò fuori un modello di sostituzione l'unità R1. Per il momento le innovazioni del modello P2 sono state ridimensionate e inserite nella nuova unità R2.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso