Fandom

Javapedia

Predone Flesh

4 152pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

PFlesh.jpg
Predone Flesh
Classificazione biologica
Classificazione

Senziente

Caratteristiche fisiche
Colore pelle

Rosa

Colore occhi

Neri

Caratteristiche socio-culturali
Pianeta madre

Tython

Habitat

Colline

Dieta

Carne

Membri

Predoni Flesh erano un specie di soldati che servì l'Impero Infinito. Originariamente erano una classe inferiore dei Rakata, poi furono trasformati dall'Impero Infinito in soldati. Durante la Guerra Fredda numerosi Flesh sopravvissero sul pianeta Tython.

Biologia e aspetto

Originari delle classi sociali più basse dei Rakata, i Predoni Flesh erano estremamente primitivi e violenti. Umanoidi bipedi, i Flesh avevano denti affilati come rasoi, che utilizzavano per strappare le ossa dalle loro prede (che erano esseri senzienti e non). Avevano otto piccole fessure olfattive sopra il labbro superiore. Inoltre ai lati della testa spuntavano dei cornini sulla cui punta vi erano gli occhi.

Il passato dei Flesh è perso nella notte dei tempi e non si hanno testimonianze. Da quel poco che si può sapere, grazie agli studi dell'Ordine Jedi, i Flesh sembravano provenire da una società più evoluta che ritornò ad uno stato primitivo quando gli altri coloni di Tython se ne andarono. Un'altra teoria afferma che i Sith li attaccarono e li sottoposero a bizzarri esperimenti che li resero soldati inferociti.

Società e cultura

Non avendo città, i Predoni Flesh erano divisi in tribù, situate su Crinale Tythos. Praticavano una sorta di culto spirituale e alcuni sciamani furono visti all'interno di alcune tribù. Amando la nuda terra, bruciarono tutta l'erba e tutti gli alberi e accumulavano in mucchietti le numerose ossa delle prede. I Predoni utilizzavano fuochi di segnalazione per comunicare a distanza. Inoltre, seppur fossero pochi, rappresentavano una grave minaccia per l'Ordine Jedi.

Comparse

  [Sorgente]