FANDOM

Pearl's Girl
Uso
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Distrutta

3640 BBY, Rishi

Presente in battaglie/eventi

Raid contro i Devastatori

Affiliazione

Devastatori

Membri dell'equipaggio

Torque

Comandante/i
La Pearl's Girl era una nave che costituiva l'ammiraglia della flotta della gang pirata dei Devastatori. Questi la usavano come base insieme al loro covo a Raider's Cove, su Rishi, dove attraccavano solitamente la Pearl's. Nel 3640 BBY un team di eroi imperiali e repubblicani attaccò la base a Raider's Cove, e così molti pirati fuggirono a bordo della Pearl's; ma gli eroi riuscirono a salirvi prima del decollo.

A bordo affrontarono Torque, il Capo Ingegnere che difendeva la sala motori e che provò a distruggerla in modo da uccidere gli invasori, e riuscirono a sconfiggerlo prima che distruggesse tutte le console di comando. Il vascello fu poi bombardato dalle altre navi della gang quando il team arrivò sul ponte di poppa e fronteggiò il droide Blaster. Proseguendo nella nave arrivarono al ponte di comando ed uccisero il leader della gang, Coratanni. Successivamente Ruugar, l'ex-capitano della gang, di cui Coratanni aveva preso il posto, e che aveva assoldato gli eroi, si ribellò contro di loro e provò a eliminarli, ma fallì. Fece allora in modo di distruggere la nave, mandandola dritta verso l'oceano di Rishi, distruggendola.

Dietro le quinte

La Pearl's Girl compare nell'Operation "The Ravagers" dell'mmorpg Star Wars: The Old Republic.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale