Fandom

Javapedia

Palazzo di Tassaa Bareesh

4 160pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il Palazzo di Tassa Bareesh era un palazzo situato su Nal Hutta, il pianeta natale d'adozione degli Hutt. Qui Tassaa Bareesh ospitò un'asta a cui parteciparono la Repubblica Galattica e l'Impero Sith dove mise in vendita due oggetti molto preziosi: il computer di navigazione della Cinzia, un'astronave proveniente da Sebaddon, e una tanto piccola quanto pericolosa fabbrica portatile di droidi Hex. Durante uno scontro all'ultimo sangue tra il Padawan Jedi Kiffar Shigar Konshi, l'apprendista Sith di razza umana Eldon Ax e il Mandaloriano Dao Stryver gli Hex fuoriuscirono dalla fabbrica portatile e si intromisero nello scontro a fuoco danneggiando il palazzo più gravemente di quanto non avessero fatto prima i tre avversari.

Come molti palazzi Hutt quello di Tassaa era suddiviso in piani fin troppo pacchiani e adorni di oggetti preziosi, nei livelli ove riposavano gli schiavi, che al contrario erano miserabili e a malapena vivibili, e nei livelli di manutenzione sotterranei, dove Shigar e l'ex membro delle Forze Speciali Blackstar Larin Moxla si fecero strada per arrivare fino alla camera di sicurezza dove erano custoditi gli oggetti messi all'asta.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki a caso