FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp

Orramas
Info produzione
Linea di produzione

Nave passeggeri

Uso
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

La Orramas era una nave passeggeri che operava su un servizio non-stop dalla Stazione stellare 12, in orbita attorno al mondo dell'Orlo Esterno di Vestar, fino a Coruscant, la capitale galattica.

Dopo essere stato dichiarato nemico dell'Impero, il fuggitivo colonnello imperiale Abal Karda prenotò un passaggio sul trasporto, camuffato da Duhma sotto l'alias di Mixxim. Irto di paranoia, Karda stette lontano da chiunque e si fece consegnare i pasti nella sua cabina.

Diversi giorni dopo il viaggio informò il capitano della nave che sarebbe sbarcato su Maryx Minor, respingendo la protesta del capitano che Maryx non era una tappa del loro percorso. Successivamente la Orramas successivamente soffrì di problemi al motore, costringendola a una sosta per le riparazioni sul pianeta più vicino, guarda caso Maryx Minor, e a quel punto Karda lasciò la nave e scomparve nella stiva dei rifiuti da scaricare, portando con sé solo un semplice scrigno per knee.

In seguito Boba Fett si incontrò con la nave su Rim 3 interrogando il capitano della Orramas sulla posizione di Karda, ottenendo indizi che alla fine lo portarono direttamente al nascondiglio della sua preda.

Comparse

Altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale