FANDOM

Eras-canon30px-Era-imp30px-Era-real

Epguide604
"Orders"
Serie

Star Wars: The Clone Wars

Stagione

Sesta

Episodio

4

Regista

Kyle Dunlevy

Sceneggiatore

Katie Lucas

Produzione n.

5.15

Mandato in onda

7 marzo 2014 (US e Canada)

Cronologia dell'episodio
Episodio precedente

""Fugitive""

Episodio successivo

""An Old Friend""

"Orders" è il quarto episodio della sesta stagione della serie Star Wars: The Clone Wars. E' stato rilasciato negli USA e in Canada il 7 marzo 2014 sulla piattaforma Netflix.

Trama

Mentre viene trasportato su Coruscant, Fives viene drogato segretamente da Nala Se, la quale vuole eliminare tutte le prove sul biochip. Il clone entra in uno stato confusionale e quando arriva al cospetto del Cancelliere Palpatine fa molta fatica a mettere in ordine parole e frasi; dunque Palpatine gli chiede di parlare con lui in privato, e i due si ritirano nello studio del Cancelliere. Qualche attimo dopo, si sentono delle grida e le guardie accorrono, trovando Palpatine ferito e Fives che tenta di fuggire.

Il clone in realtà è stato incastrato da Palpatine, mandante dell'iniezione del farmaco di Nala Se, che si è così anche appropriato delle prove sul biochip. Sapendo di essere innocente, ma rimanendo comunque confuso, Fives fugge fino ai bassifondi. Lì cerca di schiarirsi la mente, ma fa ancora fatica a ragionare con lucidità. Intanto, il Consiglio Jedi manda sulle sue tracce i Generali Skywalker e Windu. Fives prende un air taxi e si fa portare in un locale dove i cloni e gli ufficiali in licenza vanno a sperperare i loro crediti, e con sua grande sorpresa lì trova anche Kix, un soldato della 501esima Legione.

ARTICOLO DA COMPLETARE...

Altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale