Fandom

Javapedia

Ody Mandrell

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.

250px-Ody mandrell4.jpg
Ody Mandrell
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Tatooine

Descrizione fisica
Specie

Er'Kit

Sesso

Maschio

Altezza

1,63 metri

Colore capelli

Nessuno

Colore occhi

Neri

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e
Affiliazione/i

Corse con gli sgusci

Ody Mandrell, un Er'Kit maschio, era un corridore di sgusci nato e cresciuto sul polveroso pianeta di Tatooine.

Biografia

Ody ha iniziato presto la sua carriera di pilota entrando nei guinnes come uno dei più giovani corridori a partecipare alle corse. Mandrell ha corso non per denaro o per fama, ma semplicemente per l'adrenalina. Ody Mandrell è stato un potente concorrente nelle battaglie che frequentemente si assistono durante le corse dei Podrace. Con il suo potente Exelbrok XL 5115, ha potuto arrecare gravi danni ad altri piloti. Dopo Gasgano e Sebulba, Ody Mandrell è stato considerato uno dei potenziali vincitori della Boonta nel 32 BBY. Durante quella corsa, il Podrace di Ody è stato messo fuori gara nel box quando il droide DUM-4 è stato risucchiato nel masiccio motore e rigettato fuori l'altra estremità. Tuttavia, egli è stato in grado di riparare il motore dopo la corsa, ed è stato presto di nuovo sul circuito di Podrace.

Apparizioni

Inoltre su Fandom

Wiki a caso