Fandom

Javapedia

Neuro-Saav Corporation

4 160pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La Neuro-Saav Corporation era una grande società che produsse una vasta gamma di prodotti, anche se era forse più famosa per i suoi elettrobinocoli e per le tecnologie di potenziamento cyborg.

Descrizione della società

La Neuro-Saav principalmente si occupa di mischiare insieme la neurologia e la tecnologia nei suoi prodotti, portando alla creazione di moduli di interfaccia cyborg/droidi, occhi protesici e organi artificiali. Tali linee di prodotti, tuttavia, non erano così importanti come l'elettronica più tradizionale e i dispositivi di comunicazione, sistemi per visualizzare le immagini, le bio-tecnologie mediche e i sistemi di crittografia militari. Alcuni dei design dell'azienda erano così all'avanguardia da essere illegali in molti sistemi stellari, aumentando il loro valore sul mercato nero. La società produsse anche un certo numero di componenti utilizzati in tutta la galassia per qualsiasi cosa, da veicoli terrestri a grandi navi e stazioni spaziali.

Storia

Durante gli ultimi anni della Repubblica Galattica la Neuro-Saav entrò in partnership con la Tagge Company, causando la formazione di una società sperimentale incentrata sulla cibernetica chiamata Industrie BioTech, che produsse dispositivi come l'Impianto Borg Aj ^ 6. I suoi legami con la TaggeCo le assicurarono di rimanere nelle grazie dell'Impero Galattico per tutta la Guerra Civile Galattica. Questo ha dato alla società un grado di libertà di cui prima non aveva goduto sotto la Repubblica, dal momento che la Neuro-Saav era relativamente priva dalle politiche e dai regolamenti imperiali. Con la caduta dell'Impero, la Nuova Repubblica iniziò a monitorare la sperimentazione cibernetica, anche se quest'azienda riuscì ad evitare le indagini ufficiali.

La Neuro-Saav Corporation creò una propria società filiale, la Neuro-Saav Technologies, incentrata sulla fabbricazione delle armi.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso