Fandom

Javapedia

Monagan Mirrer

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

{{{nome}}}

Monagan Mirrer (?? BBY - ?? ABY) è stato un cavaliere jedi, allievo di Plo Koon , che poi è diventato sith durante l' ascesa dell' Impero Galattico e il suo maestro divenne poi Darth Vader, prendendolo come apprendista segreto .

Monagan aveva due fratelli Meom Mirrer e Steen Mirrer , che poi moriranno, uccisi dagli assaltatori Imperiali insieme ai propi genitori; Monagan crebbe orfano fino a sette anni, fino a quando lo jedi Plo Koon lo prese come allievo e lo fece diventare cavaliere jedi.

Lo jedi era molto stimato da tutti aveva tutti i pregi che qualsiasi jedi avrebbe voluto avere, era forte, abile con la spada. intelligente e orgoglioso, ma aveva un unico grande difetto: era vendicativo e tutti lo sapevano.

Dopo che Anakin Skywalker divenne Darth Vader e L'imperatore istituì l'Ordine 66, Monagan senza più il suo maestro cedette al Lato Oscuro della Forza, dimenticandosi completamente di quello Chiaro, diventando così un feroce assassino Sith, prendendo il nome di Darth Fernus e diventando allievo di Darth Vader.

Darth Fernus morì poco dopo la battaglia di Yavin.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso