FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp

180px-Mars guo
Mars Guo
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Phu

Descrizione fisica
Specie

Phuii

Sesso

Maschio

Altezza

1,52 metri

Colore capelli

Nessuno

Colore occhi

Arancioni

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione/i

Corse di Sgusci

"Perché ancora quel marcio di Guo!"
Teemto Pagalies[src]

Mars Guo è stato uno Phuii, pilota di podrace. Aveva una forte propensione per l'alcool e le donne, e la sua larga bocca lo mette spesso nei guai.

Biografia

Mars non è stato il miglior pilota sui circuiti a cui ha partecipato, ma si è fatto un bel nome nel Cerchio dei campionati minori, e si sentiva sicuro di poter tirare fuori una vittoria nel Boonta Eve Classic. Purtroppo, ha fatto l'errore di bere troppe birre a al concerto la notte precedente con Boles Roor, e il peggio ancora di fare colpo su una delle massaggiatrici di Sebulba, Ann Gella. Il Veknoid Teemto Pagalies, che era stata a lungo fidanzato con Ann, ha stravisto per questo fatto. Indignato, ha segnalato l'incidente a Sebulba il giorno successivo, che ha risposto sabotando il Podrace di Guo. Durante il secondo giro, Sebulba è rimasto stranito per il fatto che il Collor Pondrat plug-2 Behemoth di Guo era ancora in corsa, e per finire la questione, ha lanciato un pezzo di metallo in uno dei colossali motori di Guo. Molti credevano questa poteva essere la fine delle corse del Phuii, ma Mars è riuscito a sopravvivere ed è tornato alla sua casa di sul pianeta di Phu. Dopo due anni ha ripreso a correre, senza buoni risultati.

Apparizioni

Altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale