Fandom

Javapedia

Latte blu

4 246pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Vecchia Repubblica.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Ribellione.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era del Nuovo Ordine Jedi.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Questo è un articolo completo.

Blue milk.jpg
Il latte blu, chiamato anche latte di Bantha o latte di Tatooine, è un liquido di colore blu prodotto dalle ghiandole mammarie di un Bantha femmina. Poteva essere trovato in molti pianeti attraverso la Galassia. Il latte era conosciuto per essere intenso e dissetante, e dal colore chiaro si capiva anche che era dolce. Era anche usato per fare yogurt, gelati e formaggi. L'ubiquità del latte blu ispirò il lang militare "blue milk run" (tradotto "corsa del latte blu"). La Cucina di Dexter serviva latte blu.

Comparse

Questa lista è incompleta; puoi migliorare questa wikia espandendola.

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki casuale