FANDOM

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.

LG318
Info produzione
Pianeta madre

Residente su Nar Shaddaa

Modello

Droide guida per l'atterraggio

Classe

Droide guida

Info politiche e cronologiche
Era/e

Era della Nuova Repubblica

"Droide guida per l'atterraggio LG318 a nave in arrivo: sono programmato per guidare le navi in entrata alle piattaforme di atterraggio pubbliche. Seguite il mio vettore."
―LG318[src]
LG318 era un Droide guida per l'atterraggio di stanza sulla luna di Nar Shaddaa nell'anno 5 ABY. LG318 era un droide addetto al traffico programmato, come detto nella citazione qui sopra, per condurre le astronavi in entrata alle piattaforme di atterraggio pubbliche. Quando i suoi sensori rilevarono il mercantile HWK-290 Moldy Crow, il droide contatta il pilota Jan Ors e, dopo l'introduzione di sé, indica ad Ors un vettore di atterraggio da seguire, percorso che viene seguito.

Curiosità

LG318 viene introdotto nel dramma audio Dark Forces: Rebel Agent, basato sulla novella omonima scritta da William C. Dietz, una storia in cui LG318 originariamente non appare. Il genere di LG318 non è mai specificato, anche se il personaggio ha una voce maschile. Inoltre il doppiatore del droide era nei titoli di coda.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale