FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp

Kraken-TheUnknown
Kraken
Info produzione
Modello

Super droide tattico[1]

Classe

Droide da battaglia[1]

Specifiche tecniche
Altezza

1,94 m

Programmazione

Programmazione maschile[1]

Colore sensori

Gialli[1]

Info politiche e cronologiche
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione/i

Confederazione dei Sistemi Indipendenti[1]

Kraken era un super droide tattico responsabile del supervisionamento dell'Ammiraglio Trench. In seguito ricevette il compito di portare il clone soldato Tup al Conte Dooku. Nel tentativo di recuperarlo, Anakin Skywalker, insieme al Capitano Rex e all'soldato ARC Fives, abbordò la navetta separatista in cui Tup stava venendo trasportato e abbatté i droidi a guardia del clone. Kraken combatté Skywalker in uno scontro corpo a corpo finché il Generale non tagliò le mani del droidi con la sua spada laser. Kraken fu interrogato per sapere il motivo per cui i Separatisti volevano mettere le mani su Tup, ma il droide si rifiutò di parlare, col risultato che Skywalker lo decapitò.[1]

In seguito Kraken fu ricostruito e prese parte alla Battaglia di Scipio. Per ordine del Conte Dooku, Kraken si ritirò col resto della Marina Separatista, abbandonando le forze droidi sul pianeta in quanto il piano dei Separatisti che coinvolgeva il Clan Bancario e Rush Clovis. Kraken si trovò successivamente a bordo della nave ammiraglia di Dooku quando Darth Sidious gli ordinò di andare su Coruscant.

Comparse

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 1,4 1,5 250px-TheCloneWars-logo Star Wars: The Clone Wars – "The Unknown"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale