Fandom

Javapedia

Kleef

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Kleef è un Gungan Otolla veterano della Battaglia di Naboo, diventato cacciatore di taglie e membro della squadra di mercenari di Chop'aa Notimo a Cloud City.

Considerato il secondo in comando e il luogotenente più fidato di Notimo, Kleef è molto temuto anche per le sue abilità di combattimento. La carriera di Kleef iniziò subito dopo la Battaglia di Naboo, quando lasciò il suo pianeta natale per diventare una guardia del corpo del Senatore Jar Jar Binks. Annoiato da quel lavoro, Kleef abbandonò Binks per avventurarsi nei bassifondi di Coruscant. Grande esperto di armamenti, Kleef sfruttò le proprie conoscenze per diventare cacciatore di taglie durante le Guerre dei Cloni. In questo periodo incontrò Notimo, da cui venne ingaggiato per addestrare le altre reclute della sua banda criminale. Fiero della sua eccellente preparazione in ogni campo, Kleef non da mai scampo alle sue prede e si assicura di avere sempre l'equipaggiamento "giusto" per completare qualsiasi missione. Venne ucciso da Yoda durante il rapimento del Senatore di Corellia Garm Bel Iblis.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso