FANDOM

Eras-canon

Kaydel Ko Connix
Kaydel Ko Connix
Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Femmina

Colore capelli

Biondi

Colore occhi

Marroni

Colore pelle

Chiara

Informazioni cronologiche e politiche
Affiliazione/i

Resistenza

Kaydel Ko Connix era una femmina umana che servì la Resistenza in qualità di tenente e di controllore durante il conflitto con il Primo Ordine. Essa era di stanza nella sala comando della base della Resistenza sul pianeta D'Qar ed era presente durante la preparazione e l'esecuzione dell'attacco contro la super-arma della Base Starkiller. Lei e gli altri membri della Resistenza celebrarono i piloti tornati vittoriosi dalla loro missione. Mentre su D'Qar indossava l'uniforme marrone di un controllore con un auricolare comlink, e portava i capelli biondi raccolti e aveva la pelle chiara e gli occhi marroni.

Dietro le quinte

Connix viene interpretata da Billie Lourd, figlia dell'attrice Carrie Fisher, per il film Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza. I crediti del film denominarono il personaggio solamente come "Tenente Connix", mentre il nome Kaydel Ko le fu aggiunto nel libro Star Wars: The Force Awakens: The Visual Dictionary. Lourd confermò la sua partecipazione anche per l'Episodio VIII, anticipando che avrò un ruolo di maggior rilievo rispetto al film precedente.

Comparse