Fandom

Javapedia

Junker non-identificato

4 300pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Questo è un articolo completo.

UJunker.png
Junker non-identificato
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Lotho Minor

Morto/a

21 BBY, Lotho Minor

Descrizione fisica
Specie

Junker

Colore occhi

Gialli

Cybernetica

Gran parte del corpo

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Ascesa dell'Impero

 Un Junker che visse nell'ospitale mondo di Lotho Minor, nell'Orlo Esterno, durante le Guerre dei Cloni.

Biografia

Questo Junker visse in un campo su pianeta-discarica Lotho Minor, insieme ad altri Junker. Intorno al 21 BBY, Savage Opress, atterrò sul pianeta alla ricerca di suo fratello, Darth Maul, accompagnato come guida da Morley.

Nella loro ricerca si imbatterono in un campo di Junker, i quali iniziarono ad agitarsi, finchè non attaccarono i due stranieri. Subito Morley si nascose dietro un cumolo di rifiuti, mentre Savage combatteva i Junker, facendo strage. Intanto questo Junker, mentra Savage uccideva i suoi compagni, stava prendendo la mira, ma poco prima di sparare fu colpito da Morley con la coda, facendogli sparare un colpo: Savage riuscì tranquillamente a respingere il colpo e a indirizzarlo verso lo Junker, uccidendolo.

Equipaggiamento

Questo Junker avevo numerose parti del corpo robotiche. Inoltre aveva un Blaster e altri oggetti di metallo che aveva recuperato nei cumoli di rifiuti.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki casuale