Fandom

Javapedia

Isis (governatore)

4 250pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.

Isis
Descrizione fisica
Sesso

Femmina

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Nuova Repubblica

Affiliazione/i

Impero Galattico

Isis era un governatore imperiale femmina (cosa molto rara nella gerarchia dell'Impero Galattico). Ad un certo punto, dopo la Battaglia di Endor, Isis mise una taglia di 50.000 crediti sul pirata Feldrall Okor, che aveva interferito con una spedizione imperiale all'interno del settore della governatrice. Il cacciatore di taglie Boba Fett catturò il pirata e lo condusse nell'ufficio di Isis. Fett pretese il doppio del compenso pattuito, e quando Isis rifiutò il cacciatore di taglie attivò un detonatore termico, portando la ricompensa a 120.000 e in seguito a 150.000. Isis cercò di ragionare con Fett minacciandolo di arrestarlo, ma il cacciatore di taglie rifiutò di ripensarci. Dopo aver considerato la situazione la donna si trovò costretta a pagare Fett con i 150.000 crediti, e il cacciatore di taglie disinserì il dispositivo, lasciandole Okor e prendendo i soldi.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale