FANDOM

Infinite Nebstar Casinò
Info generali
Posizione

Tarko-se, Cato Neimoidia

Utilizzo
Era/e

L'Infinite Nebstar Casinò era un grande casinò che si trovava nella città di Tarko-se sul pianeta Cato Neimoidia. I giocatori d'azzardo, potevano scommettere sugli incontri che si svolgevano nell'Arena di Tarko-se. Aveva un tavolo per il buffet che serviva ali di Mynock speziate. Era protetto dalla Sicurezza del Secondo Piano. Alla fine del Casinò si trovava una stazione navette con la quale gli scommettitori potevano arrivare o partire dalle altre città-ponte.

Storia

Starkiller vi penetra per poter salire sulla navetta trasporto che l'avrebbe condotto all'Arena di Tarko-se per salvare il generale Rahm Kota, catturato dal barone Tarko. Per prima cosa Starkiller attraversa il piano superiore, superando ostacoli come barriere laser soldati imperiali e Accoliti Sith. L'ambiente era pieno di slot-machines. Dopo essere arrivato alla fine del piano frantuma il vetro che dà sulla tromba dell'ascensore che conduce al piano inferiore. Questo piano è pressochè identico al precedente, tranne che per una strana nebbia simile a condensa che lo riempie tutto. Una caratteristica da non sottovalutare di questo piano è la sicurezza, questa volta spalleggiata da un enorme droide da combattimento capace di congelare chiunque usando il proprio spruzzatore montato su un braccio (è evidentemente lui il responsabile del congelamento dei neimoidiani sparsi per la sala). Dopo aver sconfitto questo micidiale nemico e aver abbattuto tutti i soldati rimanenti, Starkiller può finalmente avviarsi verso la navetta che l'avrebbe condotto al luogo ove era imprigionato il suo maestro.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale