FANDOM

Eras-legends30px-Era-rib

Industrie Viraxo (stazione)
Industrie Viraxo
Informazione di produzione
Costruttore

Telgorn Corporation

Linea

Piattaforma Serie XQ

Modello

Piattaforma XQ5

Classe

Stazione spaziale

Caratteristiche tecniche
Lunghezza

936 metri

Larghezza

1.000 metri

Altezza

283 metri

Armi
Complemento

2.540

Equipaggio

2.540

Utilizzo
Ruolo

Piattaforma di carico spaziale

Era/e

Era della Ribellione

Affiliazione

Industrie Viraxo

Battaglie

Guerra Civile Galattica

La Industrie Viraxo era una Piattaforma XQ5 appartenente alla Industrie Viraxo, spesso circondato da una gran varietà di container e navi da trasporto.

Storia

Nel 3 ABY, quando Antan Azzameen venne catturato dai Viraxo, fu imprigionato in questa stazione. Per fortuna la Famiglia Azzameen aveva infiltrato una talpa a bordo, la quale fece sì che Antan venisse rinchiuso in una cella nei pressi dell'aeratore superiore della struttura, per poi riferirlo alla famiglia.

Condanna

Il Condemnation si avvicina alla stazione Industrie Viraxo.

Ace Azzameen e Emon Azzameen arrivarono con l'YT-2000 Otana e il Firespray Andrasta attaccando a più non posso ogni nave per creare confusione. Ace infine attraccò alla camera di compensazione dorsale della stazione e tenne a bada i caccia della sicurezza della stazione dalla postazione cannoni laser dorsale dell'Otana, mentre Emkay si infiltrò a bordo della stazione per salvare Antan. Fuggirono dalla zona quando i rinforzi imperiali arrivarono sotto forma dello Star Destroyer classe Victory Condemnation.

Curiosità

A seconda delle azioni del giocatore è possibile controllare i cargo circostanti e i molti container in zona, così come si può distruggere una navetta trasportante dei vip Viraxo. E' anche possibile distruggere la stazione (dopo aver salvato Antan, naturalmente!).

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale