FANDOM

Il soggetto di questo articolo è considerato canonico.Idiot's Array

Idiots Array.png
"Idiot's Array"

"La mano della sciocco"

Serie

Star Wars Rebels

Stagione

Star Wars Rebels: Prima Stagione

Episodio

9

Star invitate
Regista

Steward Lee

Sceneggiatore

Kevin Hopps

Produzione n.

112

Mandato in onda

12 Gennaio 2015

Cronologia dell'episodio
Episodio precedente

"Path of the Jedi"

Episodio successivo

"Vision of Hope"

Idiot's Array è il nono episodio della prima stagione di Star Wars Rebels. Questo episodio, che vede la partecipazione di Billy Dee Williams, attore di Lando Calrissian, è uscito in onda il 12 gennaio.

Descrizione ufficiale

Dopo che Zeb scommette - e perde- Chopper in una partita di Sabacc, l'equipaggio del Ghost si ritrova nel bel mezzo di un piano del contrabbandiere Lando Calrissian.

Trama

Dopo che Zeb scommette e perde Chopper ad una partita di Sabacc, il vincitore della partita, "l'imprenditore spaziale" Lando Calrissian, costringe l'equipaggio del Ghost a prendere parte ad una pericolosa missione di contrabbando in cambio della restituzione del droide. La missione consiste nel dare al signore del crimine Azmorigan Hera Syndulla, in cambio di un Maiale palla. Successivamente Hera dovrà sfuggire da Azmorigan tramite un guscio di salvataggio. Poichè il piano riesce perfettamente, Azmorigan, umiliato, intercetta con i suoi scagnozzi i ribelli su Lothal per vendicarsi. Alla fine però, Azmorigan e i suoi uomini vengono sconfitti e messi in fuga. Dopo la battaglia, i ribelli, un volta ripreso Chopper, si separano da Lando. Poco prima di separarsi Chopper riesce a rubare il carburante dalla nave del contrabbandiere, lasciandolo così a secco. Lando dal canto suo, considererà questo "furto" come il pagamento per il loro aiuto.

Comparse

Per tipo
Personaggi Creature Modelli di droidi Eventi Luoghi
  [Sorgente]

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale